SONY DIGITAL CINEMA 4K

CIAKY. GUARDA IL FUTURO CON SONY DIGITAL CINEMA 4K
Preparati a un’esperienza di entertainment di ultima generazione con Ciaky e Sony Digital Cinema 4K. Vivi splendide immagini e goditi il fantastico audio Dolby Atmos.

SCOPRI UN MONDO DI DETTAGLI
Ciaky ti offre l’esperienza cinematografica migliore che tu abbia mai vissuto. I film proiettati con tecnologia digitale 4K di Sony contengono informazioni quattro volte superiore rispetto ad altre sale cinematografiche presenti in città. Ogni volta che guardi un film proiettato in risoluzione 4K di Sony, vedi oltre otto milioni di pixel!!!

GUARDA LA DIFFERENZA SULLO SCHERMO
Per rendere possibile tutto ciò, Ciaky ha scelto il nuovo SRX-R515DS, un proiettore di ultimissima generazione progettato da Sony 4K Digital Cinema per rispondere alle esigenze dei nuovi cinema che vogliono la migliore qualità di immagini oggi disponibile su schermi di grandi dimensioni.
Noterai tu stesso la differenza: le immagini sono realistiche con colori, dettagli e texture splendidi che ti coinvolgono pienamente all’interno dell’azione.
Dettagli, colore, profondità, rendono vincente il sistema Sony, portando la qualità dell’immagine di ultima generazione dallo studio di registrazione allo schermo del tuo cinema preferito… Ciaky.

SONY 3D

CIAKY. INTRATTENIMENTO 3D MAI COSÌ COINVOLGENTE
In due sale abbiamo la possibilità di proiezioni 3D. Grazie a SRX-R515DS il pubblico potrà apprezzare una qualità di immagini 3D fluide e naturali come mai prima d’ora. A differenza, infatti, di altre soluzioni “a triplo flash”, nella soluzione Sony 4K Digital Cinema le immagini per l’occhio destro e sinistro vengono proiettate in modo continuo, inoltre il supporto di contenuti 3D High Frame Rate (HFR) portano il livello di visione a vette mai raggiunte prima.

Ciaky è orgoglioso di essere il primo in Italia e tra i primi multisala in Europa a montare il nuovo doppio proiettore Sony SRX-R515DS presentato in Giappone lo scorso marzo.
Eccellente qualità delle immagini da qualsiasi poltrona della sala
Gli spettatori che indossano gli occhiali 3D, apprezzeranno le superbe immagini 3D senza effetto “ghosting” e con una qualità dell’immagine ottimale da qualsiasi punto della sala.

DOLBY ATMOS

CIAKY E DOLBY ATMOS. IL COINVOLGIMENTO AUDIO PIÙ COMPLETO
Dolby Atmos è l’ultimo sistema di decodifica audio della Dolby Lab. Il sistema Dolby Atmos supporta fino a 64 canali audio, ognuno con le proprie caratteristiche sonore in uno spazio 3D più realistico di quelli riprodotti fino ad ora. Le sale 3 e 6 di Ciaky adottano il sistema Dolby Atmos a 64 canali audio indipendenti, contro i classici 5.1 o 7.1 delle sale tradizionali, per una esperienza di ascolto completa e multidimensionale. Le altre sale del multisala Ciaky adottano il sistema Dolby Surround 7.1 in triamplificazione che migliora sensibilmente la dimensione spaziale dell’audio nel film e la definizione audio in generale.

UNA ESPERIENZA SONORA UNICA E AVVOLGENTE
Con il Dolby Atmos si potrà, per esempio, sentire la pioggia “cadere” dall’alto, il tuono espandersi sopra di noi come nel più classico dei temporali, e sembrerà più reale il rombo di un elicottero. Un gran numero di altoparlanti sono disposti anche sul soffitto, i suoni dinamici e direzionali non compressi piombano sul pubblico da ogni lato e angolo della sala, ottimizzando la coerenza audiovisiva e amplificando l’impatto e l’immedesimazione in ogni scena.