Dolby Atmos

CIAKY E DOLBY ATMOS. IL COINVOLGIMENTO AUDIO PIÙ COMPLETO
Dolby Atmos è l’ultimo sistema di decodifica audio della Dolby Lab.
Il sistema Dolby Atmos supporta fino a 64 canali audio, ognuno con le proprie caratteristiche sonore in uno spazio 3D più realistico di quelli riprodotti fino ad ora. Le sale 3 e 6 di Ciaky adottano il sistema Dolby Atmos a 64 canali audio indipendenti, contro i classici 5.1 o 7.1 delle sale tradizionali, per una esperienza di ascolto completa e multidimensionale.
Le altre sale del multisala Ciaky adottano il sistema Dolby Surround 7.1 in triamplificazione che migliora sensibilmente la dimensione spaziale dell’audio nel film e la definizione audio in generale.

UNA ESPERIENZA SONORA UNICA E AVVOLGENTE
Con il Dolby Atmos si potrà, per esempio, sentire la pioggia “cadere” dall’alto, il tuono espandersi sopra di noi come nel più classico dei temporali, e sembrerà più reale il rombo di un elicottero.
Un gran numero di altoparlanti sono disposti anche sul soffitto, i suoni dinamici e direzionali non compressi piombano sul pubblico da ogni lato e angolo della sala, ottimizzando la coerenza audiovisiva e amplificando l’impatto e l’immedesimazione in ogni scena.
Web Made in Italy

Jcom Italia - Web Comunicazione Marketing